Assist fantacalcio Juventus-Inter – Fallisce il sorpasso della Juventus sull’Inter o l’allungo dei nerazzurri sui bianconeri. La squadra allenata da Allegri e quella allenata da Inzaghi non riescono ad andare oltre l’1-1, risultato che di fatto non cambia il vertice della classifica, con i due club che restano distanziati da due punti.
Entrambe le reti del match arrivano nel primo tempo e a realizzarle sono due degli uomini più attesi della serata: Dusan Vlahovic prima e Lautaro Martinez poi. A trovare il momentaneo vantaggio sono i padroni di casa con il serbo, servito ottimamente da Chiesa. Poco dopo a rispondere è l’argentino, aiutato da Thuram, al quinto assist stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Chiesa – L’attaccante italiano, da posizione defilata alza la testa e serve il serbo in area di rigore, che con un piatto di prima batte Sommer. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Thuram – Il francese prende il fondo sulla destra, da lì crossa rasoterra per il compagno di reparto, bravo nel ribattere in rete con un piattone di prima. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.