Assist fantacalcio Juventus-Lazio – La Juventus batte la Lazio per 2-0 e vola al terzo al terzo posto in classifica, alle spalle di Napoli e Milan. Nel primo tempo i ragazzi di Allegri hanno gestito bene la gara e non hanno rischiato praticamente nulla ed anzi hanno trovato il passaggio con un contropiede guidato da Rabiot e Kean.
Nella seconda frazione di gioco il canovaccio tattico è stato il medesimo del primo tempo: la Lazio ha tenuto il possesso di palla, mentre la Juve ha chiuso gli spazi e cercato il contropiede giusto per chiudere la partita. Ripartenza che arriva sull’asse Locatelli-Kostic: l’italiano trova una bella palla per il numero 17, bravo a calciare in porta, Provedel respinge, ma Kean è più lesto di tutti e trova la doppietta. Nel finale la Juventus dilaga con la rete di Milik, ben assistito da Chiesa.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Kean
ASSIST: Rabiot – Lancio del centrocampista francese che pesca Kean, bravo a scavalcare Provedel con un pallonetto (FM;CL)
GOL JUVENUTS
MARCATORE: Kean
ASSIST: nessuno – L’attaccante italiano è nella posizione corretta e spinge in porta la ribattuta di Provedel dopo il tiro di Kostic
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Milik
ASSIST: Chiesa – il numero 7 di Allegri trova un bel passaggio per Milik che dal centro dell’area di rigore insacca il 3-0
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.