Assist fantacalcio Juventus-Lazio – Si conclude con un pareggio la pazza partita dell’Allianz Stadium di questa sera, ultima della 37^ giornata. Bianconeri in vantaggio doppio con le reti di Vlahovic e Morata, nella ripresa l’autogol di Alex Sandro e la rete di Milinkovic Savic riportano tutto in parità.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Lazio 37^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Morata – Gran palla messa in mezzo dallo spagnolo per il suo compagno di reparto, che con un imperioso stacco aereo batte Strakosha (FM; CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Morata
ASSIST: Cuadrado – Il colombiano avvia l’azione prima di passare la palla a Morata, che al termine di un’azione in solitaria firma il gol del raddoppio (FM)
GOL LAZIO
MARCATORE: autogol Alex Sandro
ASSIST: nessuno – conclusione di Patric che trova sulla sua strada la deviazione decisiva da parte del terzino brasiliano.
GOL LAZIO
MARCATORE: Milinkovic Savic
ASSIST: nessuno – Conclusione che trova la pronta respinta di Perin, il quale non può nulla sulla ribattuta da parte del serbo.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.