Assist fantacalcio Juventus Lazio – Nonostante aver giocato gran parte della partita in superiorità numerica, la Juve riesce a sbloccarla e vincerla, solamente al minuto 85′, grazie all’autogol di Gila. Per i bianconeri è una vittoria importante, perché agganciano il Napoli in vetta alla classifica.
La partita della Lazio, invece, è segnata dall’espulsione di Romagnoli nel primo tempo, che costringe la squadra a doversi difendere per circa un’ora di gioco. A preoccupare, per Baroni, sono le condizioni di Nuno Tavares, uscito in anticipo dal campo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus Lazio: tutti i + 1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Autogol Gila
ASSIST: Nessuno – dopo un’ora di resistenza cade il muro biancoceleste allo Juventus Stadium. Cabal corre sulla fascia sinistra e arriva sul fondo, dove prova il cross basso. In anticipo su tutti arriva il difensore spagnolo, che la mette alle spalle di Provedel.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.