Assist fantacalcio Juventus-Lecce – Finisce 2-1 in favore della Juventus la sfida contro il Lecce valida per la 33^ giornata di Serie A. Partono forte i bianconeri con il gol del vantaggio messo a segno da Paredes su calcio di punizione. Immediata risposta da parte dei giallorossi, abili a trovare il gol del paraggio su calcio di rigore trasformato da Ceesay (fallo di mano di Danilo). Nuovo vantaggio della Juventus siglato da Vlahovic al 41′ su perfetta girata di sinistra su assist di Kostic. Il primo tempo va in archivio con il risultato di 2-1.
Il secondo tempo parte subito con un assedio bianconero, interrotto dall’ottima intraprendenza offensiva del Lecce da metà ripresa in poi. La Juventus rischia in due circostanze, ma Szczesny è abile a sventare la minaccia. Sul finale Juventus vicina al gol del 3-1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio | Juventus-Lecce tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Paredes
ASSIST: nessuno – Il centrocampista argentino porta in vantaggio la Juventus direttamente su calcio di punizione.
GOL LECCE
MARCATORE: Ceesay
ASSIST: nessuno – Il centravanti del Lecce mette a segno il gol del momentaneo 1-1 su calcio di rigore.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Vlahovic
ASSIST: Kostic – L’esterno bianconero crossa al centro dell’aera con un perfetto mancino tagliato, sul pallone si avventa Vlahovic il quale è abile e “cattivo” a girare in porta di prima intenzione di sinistro. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.