Assist fantacalcio Juventus Torino – Il derby della mole va alla Juve, che la spunta con un gol di Weah nel primo tempo e di Yildiz nella ripresa, portandosi a casa 3 punti importanti per la corsa alla prossima Champions League. Per il Torino, invece, prestazione insufficiente da parte di tutta la squadra.
Una partita dalle poche emozioni quella dello Stadium, nella quale vince la squadra che si è rivelata più cinica. Per i granata sono anche da monitorare le condizioni di Ricci, uscito verso l’ora di gioco per un problema alla caviglia in seguito ad un contrasto con Gatti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus Torino: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Weah
ASSIST: nessuno – grande accelerazione di Cambiaso che entra in area di rigore e prova il tiro, che, però, viene respinto di piede da Milinkovic-Savic, con l’esterno statunitense che arriva puntuale sulla ribattuta e sblocca il derby.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Yildiz
ASSIST: Conceicao – l’esterno portoghese arriva sul fondo, sterza e con il sinistro la mette verso l’altro lato dell’area di rigore, dove spunta il talento turco che, di testa, prende in contropiede il portiere del Torino. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.