Assist fantacalcio Juventus-Torino – La Juventus batte 2-0 il Torino di Ivan Juric, partita molto equilibrata e successivamente sbloccata grazie a due calci d’angolo. Massimiliano Allegri vince il derby e i tre punti in classifica di Serie A.
Il primo gol è stato realizzato da Federico Gatti, che dopo un calcio d’angolo ha sfruttato la respinta del difensore granata per concludere in rete. Nessun assist. Il secondo gol porta la firma di Milik, l’attaccante ha siglato la rete con un colpo di testa dopo il corner battuto da Kostic. Quest’ultimo, in ottica fantacalcio, conquista un +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Gatti
ASSIST: Nessuno – Azione nata sugli sviluppi di un calcio d’angolo bianconero, Gatti realizza la rete dopo una respinta del difensore granata.
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Milik
ASSIST: Kostic – Il serbo batte un calcio d’angolo, Milik incorna in rete. (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.