Assist fantacalcio Juventus-Torino – Partita incredibile e ricca di emozioni a Torino. Il derby è pieno di scintille, la squadra bianconera vince per 4-2. Primo tempo equilibrato, Karamoh e Cuadrado iniziano, Sanabria e Danilo concludono. Nella seconda frazione Bremer e Rabiot aumentano il divario contro gli avversari.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Karamoh
ASSIST: Buongiorno – Buongiorno fa da sponda dopo un calcio d’angolo, la palla arriva a Karamoh che controlla e sigla la rete. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Cuadrado
ASSIST: Kostic – Il numero 17 mette la palla in mezzo, sbuca Cuadrado che calcia e realizza la rete. (FM;CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Ilic – Il centrocampista effettua un cross basso verso Sanabria, l’attaccante anticipa tutti e batte Szczesny. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Danilo
ASSIST: Di Maria – L’argentino batte un calcio d’angolo, ci pensa Danilo con un colpo di testa a mettere la palla in rete. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Bremer
ASSIST: Chiesa – Cross di Federico Chiesa verso Bremer che colpisce di testa e spiazza il portiere avversario. (FM;CL)
GOL JUVENTUS
MARCATORE: Rabiot
ASSIST: Bremer-Punizione battuta con un cross a tagliare la difesa da parte di Kostic, la palla viene toccata da Bremer e finisce in zona Rabiot che realizza il 4-2. (il tocco di Bremer è influente ai fini dell’azione). (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.