Assist fantacalcio Juventus-Udinese – Ora è fuga Inter! Perdendo per 0-1 contro l’Udinese, la Juventus complica terribilmente la corsa al primo posto, portandosi a -7 dai nerazzurri, che potrebbero diventare addirittura – 10 se la squadra di Inzaghi dovesse vincere il recupero contro l’Atalanta.
Ad affondare i padroni di casa è Lautaro Giannetti, difensore arrivato a gennaio dal Velez. Al 25′ minuto viene assegnata una punizione ai friulani, battuta in mezzo da Samardzic. La sfera carambola dalle parti di Alex Sandro, che tocca il pallone senza riuscire ad allontanarlo. Sulla sfera si avventa il centrale argentino, che da pochi passi trova il primo +3 in Serie A.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Juventus-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Juventus-Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Giannetti
ASSIST: nessuno – Respinta difensiva sbagliata di Alex Sandro, che cicca il pallone mettendolo a disposizione di Giannetti, abile a ribadire subito in porta con un piatto mancino.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.