Assist fantacalcio Lazio-Atalanta – Succede di tutto all’Olimpico. Dopo circa 10′ minuti la Lazio si trova già a due lunghezze di vantaggio sull’Atalanta, che comunque non demorde e all’ora di gioco riprendere la partita grazie ad al gol di Kolasinac. L’ex Arsenal però non basta alla Dea, che nei minuti finali è costretta ad arrendersi alla rete di Vecino.
Al termine dei 90′ minuti il risultato finale è dunque quello di 3-2 in favore dei biancocelesti e, se il primo gol della giornata è stato un autogol di De Ketelaere, differente è il caso degli altri quattro gol. Su quest’ultimi ci sono infatti da segnalare ben quattro passaggi chiave e dunque quattro giocatori che hanno trovato il +1 in pagella.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: autogol De Ketelaere
ASSIST: nessuno – Calcio d’angolo in favore della Lazio, il pallone capita sulla testa di Casale che, spizzandolo, trova la deviazione involontaria del belga.
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Felipe Anderson – Zaccagni sventaglia sull’out opposto per Felipe Anderson, il brasiliano controlla e crossa in mezzo sul secondo palo, dove trova appostato Castellanos, bravo nello smarcarsi e nel realizzare il primo gol in biancoceleste. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Ederson
ASSIST: Ruggeri – L’esterno nerazzurro lascia partire un buon cross, sui Ederson arriva di testa. Colpo vincente del brasiliano e match riaperto. (FM; CL)
GOL ATALANTA
MARCATORE: Kolasinac
ASSIST: Koopmeiners – Cross morbido dell’olandese sul palo più lontano, stacco dell’ex Arsenal e colpo di testa vincente a ristabilire la parità. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Vecino
ASSIST: Castellanos – La sponda di testa dell’attaccante spagnolo mette Vecino faccia a faccia con Musso, l’ex Inter è bravo nel coordinarsi al volo, battendo il portiere argentino con una mezza sforbiciata. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
- *Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.