Assist fantacalcio Lazio-Bologna – Partita nervosa tra Lazio e Bologna che, dopo appena 45′ minuti giocati, si ritrovano a dover giocare il secondo tempo in dieci contro dieci. La prima frazione vede poi i rossoblù in vantaggio grazie al rigore realizzato da Marko Arnautovic. La ripresa capovolge l’andamento del match, la Lazio si porta sul 2-1 grazie all’autogol di De Silvestri propiziato da una galoppata sulla fascia di Lazzari alla rete realizzata dal solito Ciro Immobile che, innescato perfettamente da Milinkovic-Savic, non può sbagliare.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Salernitana-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Bologna 1^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Arnautovic.
ASSIST: nessuno- Marko Arnautovic è freddo nell’insaccare dagli undici metri, il rigore spiazza Provedel.
GOL LAZIO
MARCATORE: Autogol De Silvestri
ASSIST: nessuno- Scatto di Lazzari, mette in mezzo, la respinta di Skorupski arriva sui piedi di De Silvestri che la spedisce nella propria porta.
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: Milinkovic-Savic- Un passo fuori dall’area di rigore, il Sergente imbuca di prima per Ciro Immobile. L’attaccante, tenuto in gioco da Bonifazi, buca Skorupski con il mancino. (FM, CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.