Assist fantacalcio Lazio-Bologna – Vittoria in rimonta del Bologna che, dopo essere andato sotto nel punteggio contro la Lazio, prima ristabilisce la parità e poi riesce ad ottenere persino il bottino pieno. Così facendo, la squadra di Motta si riporta al quarto posto, a pari punti con l’Atalanta e in piena corsa per la Champions.
La prima rete del match è biancoceleste e a realizzarla è Isaksen. L’esterno danese, attorno al 20′ del primo tempo, scambia con Immobile e messo davanti Skorupski non sbaglia. Il pareggio rossoblù arriva circa 20 minuti dopo, quando il tocco di Fabbian arrivato dopo il pasticcio di Provedel, diventa buona per El Azzouzi, che da pochi passi trova il +3. A completare la rimonta è Zirkzee, che nel secondo tempo avvia un’azione allargando sulla fascia per Kristensen e trasformando in rete il cross di quest’ultimo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Bologna: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Isaksen
ASSIST: Immobile – Isaksen ruba palla a Ferguson e scambia con Immobile, quest’ultimo pesca il danese, che solo davanti a Skorupski non sbaglia. (FM; CL).
GOL BOLOGNA
MARCATORE: El Azzouzi
ASSIST: Fabbian – Pasticcio di Provedel, che rinvia male coi piedi e serve Fabbian. Il classe 2003 appoggia per El Azzouzi, che scarica in rete. (FM).
GOL BOLOGNA
MARCATORE: Zirkzee
ASSIST: Kristiansen – L’attaccante rossoblù avvia e chiude l’azione, aprendo sulla sinistra per Kristiansen e andandosi a prendere con forza il cross in area di quest’ultimo. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.