Assist fantacalcio Lazio Cagliari – Quarta vittoria consecutiva per la Lazio che batte 2-1 il Cagliari tra le mura amiche dell’Olimpico. Decidono il match, il tap-in di Dia e il calcio di rigore trasformato da Zaccagni, che annullano il momentaneo pari rossoblù firmato da Luvumbo.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, Antoine Makoumbou: il centrocampista congolese fornisce il passaggio decisivo per la rete del momentaneo 1-1. Nessun bonus, invece, tra i giocatori della Lazio, dato che il primo gol arriva subito dopo una respinta del portiere, e il secondo tramite un calcio di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Dia
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione battuto da Pellegrini, respinta maldestra di Scuffet che consente a Dia di ribadire in porta il gol del vantaggio biancoceleste, sbloccando così il match dell’Olimpico.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Luvumbo
ASSIST: Makoumbou – Imbucata centrale da parte del centrocampista congolese che pesca Luvumbo nell’area di rigore della Lazio: l’angolano si gira e lascia partire una conclusione che trova la leggera deviazione di Gila che basta a mettere fuori causa Provedel, ristabilendo così la parità all’Olimpico. (CL; FM)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: nessuno – Calcio di rigore perfetto da parte del capitano biancoceleste che batte Scuffet e riporta in vantaggio la Lazio.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.