Assist fantacalcio Lazio-Empoli – La formazione di Maurizio Sarri subisce un’altra incredibile rimonta quando la partita sembrava chiusa. L’Empoli è stato infatti bravo a riprenderla quando si trovava sotto per 2 reti a 0. Caputo e Marin decisivi per il pareggio finale.
A livello di assist, preciso e decisivo quello di Cambiaghi per la conclusione di Caputo. Il pareggio di Marin è invece arrivato senza assist. La Lazio era riuscita a passare in vantaggio con la rete di Felipe su corner di Luis Alberto. Nel secondo gol dei biancocelesti nessun +1 assegnato invece.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Felipe Anderson
ASSIST: Luis Alberto – Calcio d’angolo battuto alla perfezione per la testa di Felipe che anche grazie alla deviazione di Caputo, non ritenuta decisiva, trova la rete. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Mattia Zaccagni
ASSIST: Nessuno – Passaggio di Felipe Anderson per liberare Zaccagni che si libera del difensore e conclude in porta battendo il portiere.
GOL EMPOLI
MARCATORE: Caputo
ASSIST: Cambiaghi – Ripartenza in contropiede vincente con il passaggio centrale nel 2 contro 1 per Caputo che conclude col sinistro e realizza il gol con il tocco sotto. (FM; CL)
GOL EMPOLI
MARCATORE: Marin
ASSIST: Nessuno – Passaggio di Luperto deviato da Felipe Anderson che lascia spazio per la conclusione in porta di Marin che supera il portiere.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.