Assist fantacalcio Lazio Frosinone – Finisce 3-1 la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Frosinone. Poche emozioni nel corso del primo tempo, più vibrante la ripresa, scossa dal vantaggio ospite su calcio di rigore trasformato da Soulè.
La seconda parte del match sorride prevalentemente alla Lazio, abile nel palleggio e nel pressing offensivo. Bene Soulè, male Felipe Anderson, bocciato da Sarri a fine primo tempo. La svolta della Lazio arriva al minuto 70′, con il gol del pareggio di Castellanos, perfetto colpo di testa su assist di Isaksen. Gli uomini di Sarri la ribaltano in 2 minuti. Sigillo finale di Patric sugli sviluppi di calcio d’angolo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL FROSINONE
MARCATORE: Soulè
ASSIST: nessuno (gol di Soulè su calcio di rigore)
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Isaksen – Cross perfetto di Isaksen dalla destra, Castellanos colpisce di testa e batte Turati per il gol del momentaneo pareggio (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Isaksen
ASSIST: Castellanos – Filtrante perfetto dell’attaccante argentino: Isaksen spedisce alle spalle di Turati con un perfetto piazzato. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Patric
ASSIST: nessuno (Patric batte Turati sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma viene servito da una deviazione fortuita di un avversario).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.