Assist fantacalcio Lazio-Inter – Ennesima vittoria dell’Inter che, grazie allo 0-2 rifilato alla Lazio, blinda il primo posto della classifica e si porta a 4 punti dalla Juventus e a 9 dal Milan. A consegnare la vittoria a Simone Inzaghi è la sua coppia d’attacco, che centra un gol nel primo e nel secondo tempo.
A sbloccare la sfida è Lautaro Martinez, al quindicesimo gol stagionale. L’argentino si avventa sul retropassaggio errato di Marusic, fa sua la sfera, smarca Provedel e deposita in porta. Nella seconda frazione di gioco Thuram chiude la partita, sfruttando l’ottimo passaggio di Barella e battendo per la seconda volta il portiere della Lazio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro Martinez
ASSIST: nessuno – Disimpegno sbagliato di Marusic che appoggia troppo corto per Provedel. Sul pallone si fionda il Toro, che prima smarca il portiere della Lazio e poi deposita in rete.
GOL INTER
MARCATORE: Thuram
ASSIST: Barella – Il centrocampista nerazzurro porta palla centralmente fino ad arrivare al limite dell’area, dove decide di allargare sulla sinistra per Thuram tutto solo, bravo a incrociare e a trovare il raddoppio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.