Assist fantacalcio Lazio-Lecce – Alla doppietta di Oudin, centrocampista del Lecce, rispondono per la Lazio la rete d’Immobile nel primo tempo e quella di Milinkovic-Savic a partita quasi finita. Al termine dei 90′ minuti, il risultato è quello di 2-2.
Sui quattro gol di giornata, ci sono rispettivamente tre +1 da assegnare. Sesto assist stagionale per Luis Alberto, centrocampista biancoceleste che permette ad Immobile di sbloccarsi. Tra le fila giallorosse c’è il +1 per Gendrey e Strefezza, che oltre al passaggio chiave, sbaglia anche un rigore. Nessun assist da segnalare sulla rete nel finale di Milinkovic-Savic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Lecce? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Lecce: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Immobile
ASSIST: Luis Alberto – Il centrocampista spagnolo serve tra le linee Immobile che, messo davanti al portiere, non può sbagliare. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Oudin
ASSIST: Gendrey – Il terzino giallorosso serve fuori area Oudin, calciatore che controlla il pallone sistemandoselo sul mancino e lasciando partire un tiro rasoterra su cui Provedel non può nulla. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Oudin
ASSIST: Strefezza – Il centrocampista francese, servito in area da Strefezza, calcia di piatto di prima intenzione e realizza una personalissima doppietta. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Milinkovic-Savic
ASSIST: nessuno – Il Romagnoli giallorosso non riesce nell’intento di liberare l’area di rigore e la sua deviazione permette a Milinkovic-Savic di staccare di testa e ribattere in rete.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.