Assist fantacalcio Lazio Milan – Grande spettacolo all’Olimpico tra i biancocelesti e i rossoneri, con la sfida che termina 2-2. Dopo il gol nei minuti iniziali siglato da Pavlovic, la partita si accende improvvisamente nella ripresa con il vantaggio momentaneo della Lazio, e il successivo pari di Leao.
I ragazzi di Baroni salgono a 4 punti in classifica, rimanendo avanti proprio agli uomini di Fonseca, fermi a 2. Dopo la sosta sarà necessario per entrambe le squadre un inversione di rotta, per rilanciarsi nella corsa alle posizioni alte della classifica.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Milan: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Tavares – Tutto parte da Zaccagni che all’altezza del cerchio di centrocampo verticalizza per Dia. Il senegalese, al limite dell’area, premia la sovrapposizione dell’ex Arsenal che crossa verso il centro per l’attaccante argentino, che a porta vuota non può sbagliare. (FM; CL)
MARCATORE: Dia
Assist: Tavares – Ancora il terzino portoghese protagonista della rete biancoceleste. Sulla linea del fallo laterale Zaccagni premia ancora la sovrapposizione di Tavares che, in area, scarica dietro per l’ex Salernitana che firma il 2-1 Lazio. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pavlovic
ASSIST: Pulisic – Calcio d’angolo per i rossoneri ed è lo statunitense ad incaricarsi della battuta. La sfera finisce nell’area piccola dove il difensore serbo riesce ad anticipare Romagnoli e Provedel e portare avanti il Milan. (FM; CL)
MARCATORE: Leao
ASSIST: Abraham – Appena entrato segna subito il portoghese. Dopo uno scambio al limite dell’area con l’attaccante inglese, l’esterno ex Lille fulmina Provedel sul primo palo, ristabilendo subito la parità. (FM; CL)
Legenda
- FM= FANTAMASTER
- CL= CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.