Assist fantacalcio Lazio-Napoli – Gli azzurri riescono a vincere una partita con un finale al cardiopalma e ad agganciare il Milan in testa alla classifica. Vantaggio con una grande conclusione di Insigne, ma a due minuti dal 90′ Pedro pareggia con una splendida voleé. Ancor più bello e ancor più importante il sinistro di Fabian Ruiz in pieno recupero.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Napoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Napoli 27^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL NAPOLI
MARCATORE: Insigne
ASSIST: Elmas – Palla recuperata in pressing dal Napoli, il macedone riesce ad allungare il pallone per il suo capitano che con un gran tiro dalla distanza batte Strakosha (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: nessuno – Punizione per la Lazio, la difesa del Napoli allontana ma Pedro uncina con il destro dal limite e batte Ospina con un tiro imparabile.
GOL NAPOLI
MARCATORE: Fabian Ruiz
ASSIST: Insigne – Elmas manovra da destra e cerca il suo capitano, il cui appoggio è preciso per Fabian Ruiz che di sinistro calcia in maniera imprendibile per Strakosha (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.