Assist fantacalcio Lazio Parma – Spettacolo all’Olimpico, teatro della sfida tra Lazio e Parma che termina con un divertentissimo 2-2. Le due squadre si dividono la posta in palio: punto che non smuove particolarmente la classifica dei biancocelesti, mentre gli emiliani compiono un altro piccolo passo verso la salvezza.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, Emanuele Valeri e Luca Pellegrini. Nessuna assegnazione per quanto riguarda i gol dello 0-2 e dell’1-2, dato che nascono da situazioni di mischia all’interno delle rispettive aree di rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Parma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Parma: tutti i +1 assegnati
GOL PARMA
MARCATORE: Ondrejka
ASSIST: Valeri – Assist geniale da parte del laterale ex Frosinone che premia l’inserimento di Ondrejka che penetra nel cuore dell’area di rigore della Lazio: il giocatore svedese batte Mandas con una precisa conclusione di destro che termina la sua corsa all’angolino basso. (CL; FM)
GOL PARMA
MARCATORE: Ondrejka
ASSIST: nessuno – Palla recuperata dal Parma nella metà campo della Lazio: la sfera arriva a Ondrejka che entra in area di rigore, vince un rimpallo tra Guendouzi e Gila, e lascia partire un destro imparabile per Mandas, siglando così la rete dello 0-2 e la sua doppietta.
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: nessuno – Traversone perfetto dalla sinistra di Pellegrini che pesca l’inserimento di Tchaouna in area di rigore: il giocatore francese calcia al volo verso la porta, ma trova la pronta risposta di Suzuki. Sulla respinta, però, il più lesto di tutti è Pedro che batte l’estremo difensore gialloblù con una conclusione sotto la traversa.
GOL LAZIO
MARCATORE: Pedro
ASSIST: Pellegrini – Altro pallone perfetto scodellato al centro da parte dell’ex Juventus: una traiettoria che, stavolta, favorisce l’inserimento di Pedro che, con un colpo di testa, fulmina Suzuki e sigla il gol del pareggio. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.