Assist fantacalcio Lazio Roma – Termina 1-1 il derby capitolino tra Lazio e Roma, valevole per il 32^ turno di campionato. I biancocelesti partono meglio, si rendono maggiormente pericolosi dei rivali, ma il gol non arriva e il primo tempo, si conclude a reti bianche.
Nella seconda frazione, il match diventa frizzantino ed è la banda di Marco Baroni a portarsi in vantaggio, col timbro di Romagnoli, che sfrutta al meglio il cross di Pellegrini, e buca Svilar. I giallorossi reagiscono e riagguantano la gara con una perla di Soulé, che calcia dalla distanza dopo il tocco corto di Saelemaekers. Finisce 1-1, risultato che non soddisfa nessuna delle due compagini.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Roma? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Roma: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Romagnoli
ASSIST: Pellegrini – Punizione battuta da Pellegrini che crossa al centro e trova lo stacco imperioso di Romagnoli, che non lascia scampo a Svilar. (FM; CL)
GOL ROMA
MARCATORE: Soulé
ASSIST: Saelemaekers – Possesso palla avvolgente della Roma, che trova la rete con una soluzione personale di Soulé dalla distanza, che sfrutta l’appoggio di Saelemaekers e calcia a giro, battendo Mandas. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.