Assist fantacalcio Lazio-Salernitana – La Salernitana batte per 1-3 la Lazio ed interrompe la striscia di imbattibilità dei biancocelesti. Nella prima frazione di gara il match è stato molto combattuto e solo una grande imbucata di Luis Alberto per Zaccagni ha permesso alla Lazio di sbloccare il risultato.
Nella seconda frazione di gara la Salernitana entra in campo con un piglio diverso e si rende subito pericolosa dalle parti di Provedel. La Lazio sbaglia il 2-0 e, come le regole del calcio insegnano, prende la rete del pari. La squadra di Sarri, innervosita dalla rete subita, perde di lucidità e prende prima la rete del 1-2 da Fazio e poi il gol che chiude la gara.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Luis Alberto – Il centrocampista spagnolo trova una bella imbucata per Zaccagni che trafigge Sepe sul primo palo (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Candreva
ASSIST: Mazzocchi – l’esterno della Salernitana disegna un lancio perfetto per Antonio Candreva che, con un delizioso pallonetto, pareggia i conti (FM;CL)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Fazio
ASSIST: Daniliuc – Il difensore della Salernitana arpiona il pallone che arriva sui piedi di Fazio che con il destro segna la rete del vantaggio (FM)
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: Bradaric – Il difensore della Salernitana, dopo una fuga palla al piede mette al centro una palla insidiosa su cui si avventa Dia ed in spaccata fa 1-3 (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.