Assist fantacalcio Lazio Sassuolo – Termina 1-1 il match dell’Olimpico tra la Lazio e il Sassuolo. Biancocelesti in vantaggio grazie al gol di Zaccagni su punizione, ma subiscono il pari neroverde con Viti.
In chiave assist al fantacalcio, invece, nessun giocatore porta a casa il tanto desiderato bonus, dato che entrambi i gol nascono sugli sviluppi di due calci piazzati che, quindi, tagliano fuori qualsiasi +1 al fantacalcio.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Sassuolo? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Sassuolo: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione di Zaccagni che passa attraverso la barriera e beffa sul proprio palo Alessio Cragno per il vantaggio biancoceleste.
GOL SASSUOLO
MARCATORE: Viti
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione battuto da Thorstvedt che trova la deviazione involontario di Romagnoli: la palla arriva perfetta per l’inserimento di Viti che batte Provedel e ristabilisce la parità.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.