Assist fantacalcio Lazio Torino – La 30^ giornata di Serie A si conclude con l’1-1 di Lazio-Torino. Grazie al punto conquistato i biancocelesti agganciano la Roma al sesto posto in classifica, sorpassando nuovamente la Fiorentina. Cambia poco ai granata, fermi all’undicesima posizione.
Ci vuole quasi un’ora di gioco prima di vedere una rete nel posticipo del lunedì sera. A sbloccare la partita sono i padroni di casa, grazie all’insolito tandem Pedro-Marusic. I granata però non si abbattono, fino a trovare la rete del pareggio all’82’ con Gineitis.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Torino: tutti i + 1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Marusic
ASSIST: Pedro – Ottima rifinitura di Pedro che fa da sponda fuori area per Marusic, quest’ultimo apre il piattone e trova un gran gol con un destro a giro. (FM; CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Gineitis
ASSIST: nessuno – Biraghi viene servito sul fondo da Karamoh. Nonostante la sporcatura, il suo cross a rimorchio arriva da Gineitis, abile a piazzare e a ristabilire la parità.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.