Assist fantacalcio Lazio Torino – Finisce 2-0 la sfida dell’Olimpico tra Lazio-Torino. Primo tempo decisamente compassato e avaro di emozioni. Bene la Lazio nel giro palla, più solida e organizzata nei reparti la compagine granata. Nella ripresa vantaggio Lazio al 56′, cross dalla destra di Lazzari e tocco di prima intenzione di Vecino. Raddoppio firmato Zaccagni su assist al bacio di Felipe Anderson. I biancocelesti risorgono e ottengono i tre punti dopo un inizio di stagione decisamente altalenante.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Torino: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Vecino
ASSIST: Lazzari – Cross dalla destra del terzino biancoceleste, e tocco ravvicinato di Vecino per il vantaggio biancoceleste (FM, CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Felipe Anderson – Filtrante al bacio del fantasista spagnolo per la corsa di Zaccagni, quest’ultimo abile a battere Milinkovic Savic con un perfetto piazzato di interno destro (FM, CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.