Assist fantacalcio Lazio Verona – Successo fondamentale per la Lazio che crede sempre più alla Champions League. I biancocelesti battono 1-0 il Verona grazie al gol di Zaccagni, arrivato nel corso del secondo tempo.
In chiave assist al fantacalcio, invece, porta a casa il tanto desiderato bonus, Luis Alberto. Il centrocampista spagnolo propizia la giocata illuminante per la rete dell’ex di turno che consegna tre punti pesantissimi alla squadra di Tudor.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Lazio Verona: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Zaccagni
ASSIST: Luis Alberto – Filtrante illuminante dello spagnolo che premia l’inserimento di Zaccagni che, a tu per tu con Montipò, non sbaglia e sblocca il match dell’Olimpico. (CL; FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.