Assist fantacalcio Lazio Verona – Vittoria di misura della Lazio sul Verona, squadra che ottiene il bottino pieno davanti ai propri tifosi, portandosi a quota 7 punti, al sesto posto in classifica. Si fermano invece gli ospiti, rimanendo al settimo posto, a -1 proprio dai biancocelesti.
La partita si sblocca dopo appena 5 minuti, quando Zaccagni serve in profondità Dia, consentendogli di salire a quota due gol in campionato. Il vantaggio della Lazio dura però appena un paio minuti: al 7′ è infatti Tengstedt a gelare l’Olimpico. A far esultare nuovamente i tifosi biancocelesti è Castellanos, attaccante che realizza il terzo gol in quattro partite e consegna la vittoria alla squadra allenata da Baroni.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lazio-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lazio Verona: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Dia
ASSIST: Zaccagni – L’esterno biancoceleste serve Dia in profondità, quest’ultimo entra in area, sterza su Daniliuc e poi fulmina Montipò sul suo palo. (FM; CL)
GOL VERONA
MARCATORE: Tengstedt
ASSIST: Kastanos – Coppola verticalizza centralmente per Kastanos, quest’ultimo prolunga di prima la traiettoria mettendo Tengestedt davanti a Provedel. Da pochi passi l’attaccante del Verona non sbaglia. (FM; CL)
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: Zaccagni – Altro assist per Zaccagni. Il capitano della Lazio batte l’angolo nel mezzo, Castellanos sbuca alle spalle dei difensori ed in scivolata riporta in vantaggio i biancocelesti. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.