Assist fantacalcio Lecce Atalanta – L’Atalanta è in Champions League! I nerazzurri battono 2-0 il Lecce, al Via del Mare, grazie ai gol di De Ketealere e Scamacca che consentono ai bergamaschi di tornare in Champions League, 3 anni dopo l’ultima volta.
In chiave assist al fantacalcio, invece, portano a casa il tanto desiderato bonus, sia Gianluca Scamacca che Aleksey Miranchuk che propiziano i passaggi chiave decisivi per i tre punti Champions League della Dea.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Atalanta? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Atalanta: tutti i +1 assegnati
GOL ATALANTA
MARCATORE: De Ketelaere
ASSIST: Scamacca – Ottima verticalizzazione di Scamacca, che lancia in profondità De Ketelaere. Il belga resiste alla marcatura di Gallo e con un delizioso colpo sotto supera Falcone. (FM; CL).
GOL ATALANTA
MARCATORE: Scamacca
ASSIST: Miranchuk – Corner di Miranchuk, uscita a vuoto di Falcone e Scamacca ne approfitta depositando in rete di testa. (CL; FM).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato