Assist fantacalcio Lecce Empoli – Lecce ed Empoli, dopo una partita di grande intensità, non riescono ad andare oltre l’1-1. Con il punto conquistato i padroni di casa lasciano momentaneamente l’ultimo posto, sorpassando Venezia e Monza. Sale al 10° posto, invece, la squadra di D’Aversa.
Le due squadre realizzano un gol per parte e per tempo. A sbloccare il match è l’Empoli, facendolo al 33′ grazie al secondo gol consecutivo di Pellegri. Al 77′ arriva il pareggio targato Pierotti, attaccante servito alla perfezione da Gallo, al primo +1 stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL EMPOLI
MARCATORE: Pellegri
ASSIST: Cacace – Il calciatore dell’Empoli spinge sulla fascia sinistra e scarica al limite dell’area per Pellegri, l’attaccante controlla palla e lascia partire una rasoiata su cui Falcone non può arrivare. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Pierotti
ASSIST: Gallo – Il terzino giallorosso prende il fondo e crossa in area, tutto solo Pierotti colpisce di testa e deposita alle spalle di Vasquez. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.