Assist fantacalcio Lecce Empoli– Ci vogliono ben 90 minuti prima di vedere un gol in Lecce-Empoli della 32′ giornata. Nel finale però arriva e consegna la vittoria ai padroni di casa, che si portano a +6 dalla zona retrocessione. Altro stop per la squadra di Nicola, ora a rischio sorpasso da parte del Verona e del Frosinone.
Il Lecce colpisce proprio nel finale e trova una vittoria fondamentale per la salvezza, consegnata da Sansone e Pierotti. Al 89′ entra in campo l’attaccante argentino, giocatore che si rende subito fondamentale. Dopo pochi secondi dal suo ingresso in campo proprio Pierotti riconquista palla in area e la scarica lateralmente per l’esterno giallorosso, che da due passi trova il gol vittoria.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Empoli? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Lecce Empoli: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Sansone
ASSIST: Pierotti – L’attaccante argentino riconquista palla in area di rigore e tutto solo davanti Falcone, scarica lateralmente per Sansone, che da due passi non può sbagliare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.