Assist fantacalcio Lecce-Fiorentina – Clamoroso quanto accaduto al Via del Mare. Sembrava tutto fatto per la vittoria della Fiorentina, squadra che invece nei minuti finali del match contro il Lecce, prima si è vista annullare il vantaggio e poi ha visto sfumare il quarto posto per via di una rimonta in rapida successione.
A passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa, che trovano il momentaneo vantaggio grazie alla perla su punizione di Oudin. Nella ripresa il copione sembrava dovesse essere differente, considerando prima il pareggio targato Mandragora e poi il vantaggio arrivato grazie a Beltran, abile a sfruttare l’errore di Falcone. Tutto cambia nuovamente nei minuti finali, quando Piccoli ristabilisce la parità. Una manciata di minuti dopo, ecco l’ulteriore colpo di scena ed il gol partita del Lecce con Dorgu, che sigla la definitiva rimonta e consegna la vittoria a D’Aversa e i suoi.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Fiorentina? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Fiorentina: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Oudin
ASSIST: nessuno – Calcio di punizione al limite dell’area per il Lecce. Oudin s’incarica della battuta, facendo passare il pallone in mezzo la barriera e portando in vantaggio i suoi.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Mandragora
ASSIST: nessuno – Respinta fuori area da parte della difesa del Lecce, Mandragora controlla, strappa e dal limite lascia partire un tiro a incrociare su cui Falcone non può nulla.
GOL FIORENTINA
MARCATORE: Beltran
ASSIST: nessuno – Erroraccio di Falcone. Il portiere del Lecce sbaglia l’impostazione dalla propria porta, passando il pallone a Beltran che, solo mettendoci il piede porta in vantaggio i suoi.
GOL LECCE
MARCATORE: Piccoli
ASSIST: nessuno – Punizione per il Lecce battuta nel centro dell’area di rigore, il disimpegno di testa di Nzola è errato. Il pallone infatti s’impenna a campanile, diventando buono per il colpo di testa di Piccoli.
GOL LECCE
MARCATORE: Dorgu
ASSIST: nessuno – Terracciano fa il possibile sul tiro ravvicinato di Krstovic, ma la respinta diventa buona per Dorgu, che da pochi passi ha tutto il tempo per piazzare di potenza sotto al set.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.