Assist fantacalcio Lecce-Genoa – Ci impiega oltre 80′ minuti di gioco, ma alla fine il Lecce riesce a passare sul Genoa. Al termine dei 90′ minuti sono i padroni di casa a conquistare i tre punti e lo fanno sia grazie alla superiorità numerica, sia grazie alla rete nel finale di Oudin.
Risulta decisivo il centrocampista francese, entrato in campo verso l’ora di gioco, prendendo il posto di Rafia. Decisivo è risultato essere anche Gendrey, terzino giallorosso che ha contribuito alla vittoria dei suoi con un passaggio chiave arrivato nel finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Genoa? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Genoa: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Oudin
ASSIST: Gendrey – Oudin allarga per il terzino giallorosso, quest’ultimo gli restituisce il pallone fuori area e visti i pochi spazi,3 il francese decide di calciare, sbloccando il match dopo il lungo arrembaggio. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.