Assist fantacalcio Lecce Inter – Altra prestazione di spessore e da squadra solida quella dell‘Inter, che esce dal Via del Mare con tre punti in tasca dopo aver demolito il Lecce per 0-4. A prendersi la scena è ancora una volta Lautaro Martinez che, grazie alla doppietta, arriva a quota 101 reti in Serie A.
A contribuire ai due gol dell’argentino sono Asllani prima e Frattesi poi. Nel mezzo una rete realizzata proprio dall’ex Sassuolo, arrivata anche grazie ad una magia di Sanchez. A calare il poker è de Vrij, che al 67′ ribadisce di testa in porta il cross da calcio d’angolo di Dimarco.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Inter? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Inter: tutti i +1 assegnati
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Asllani – Il centrocampista nerazzurro verticalizza alla perfezione per Lautaro che, di forza e cadendo a terra, riesce a battere Falcone. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Frattesi
ASSIST: Sanchez – L’attaccante cileno prende il fondo in area di rigore, sulla destra. Si sistema la sfera e la mette rasoterra nel mezzo per Frattesi, che con un piattone di prima bacia la traversa e trova il gol. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: Lautaro
ASSIST: Frattesi – L’ex Sassuolo spinge il contropiede fino ad arrivare al limite dell’area, crossa nel mezzo per Lautaro, che ci arriva in spaccata e trova la doppietta. (FM; CL)
GOL INTER
MARCATORE: de Vrij
ASSIST: Dimarco – Il mancino nerazzurro spennella da calcio d’angolo per il centrale olandese, che di testa la mette dove Falcone non può arrivare. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.