Assist fantacalcio Lecce Lazio – La Lazio trova il gol vittoria nei minuti finali, dopo una partita di sofferenza contro il Lecce, in 10 uomini per tutta la ripresa. Alla fine, è Marusic a decidere la sfida con una rete al 87′, dopo le reti di Castellanos nel primo tempo e di Morente nella seconda frazione.
Come detto in precedenza, i salentini sono rimasti in inferiorità numerica dalla fine del primo tempo per espulsione di Guilbert, che colpisce di mano sulla riga di porta, evitando il gol ospite. Con questi 3 punti, la Lazio aggancia l’Inter al terzo posto, con i nerazzurri che, però, hanno 2 partite in meno, mentre il Lecce resta 14esimo a quota 16 punti.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Lazio? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Lazio: tutti i +1 assegnati
GOL LAZIO
MARCATORE: Castellanos
ASSIST: nessuno – la Lazio passa in vantaggio grazie alla rete dell’argentino su calcio di rigore. Dopo il netto fallo di mano di Guilbert sulla linea di porta, il classe ’98 si incarica della battuta e spiazza Falcone.
GOL LECCE
MARCATORE: Morente
ASSIST: nessuno – calcio d’angolo per il Lecce, con la palla che arriva al limite sui piedi di Dorgu, ma il tiro viene respinto da Guendouzi. Sulla seconda respinta, però, c’è lo spagnolo che da fuori batte Provedel.
GOL LAZIO
MARCATORE: Marusic
ASSIST: nessuno – come nel caso di Morente, la rete del vantaggio biancoceleste arriva di ribattuta. Questa volta il cross arriva dalla sinistra, con la difesa salentina che allontana di testa, ma il terzino montenegrino, al volo la mette all’angolino basso.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.