Assist fantacalcio Lecce Milan – Clamoroso quanto successo al Via del Mare. Il Milan parte fortissimo, trovando il doppio vantaggio già nel primo tempo. A sbloccarla è Giroud, che alla mezz’ora viene servito in area da Theo Hernandez, trovando la prima rete della partita. Qualche istante dopo a raddoppiare è Reijnders, al primo gol in Serie A.
Nella ripresa però il Lecce entra decisamente forte, trovando il primo gol al 66′ con Sansone e raddoppiando appena 4 minuti dopo con Banda. Nei minuti finali viene inoltre annullato un gol a Piccoli, che avrebbe sancito il definitivo ko dei rossoneri. Sono diversi gli eventi accaduti nella partita, come i quattro + 3 e i quattro +1, gli infortuni di Calabria e Leao e l’espulsione di Giroud nel finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Milan: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Theo Hernandez – Il terzino francese ottiene il fondo e da lì lascia partire un cross potente in area di rigore, sul pallone si avventa Giroud, che con un colpo di petto batte il portiere del Lecce. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSIST: Chukwueze – L’ex Villarreal serve l’olandese poco dopo la metà campo, quest’ultimo porta palla fino al limite dell’area di rigore, inganna un difensore del Lecce con una finta e lascia partire un tiro che s’infila sotto le gambe di Falcone. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Sansone
ASSIST: Blin – Calcio d’angolo per il Lecce. Pallone messo in area e sponda di testa per Blin, che trova l’inserimento di Sansone e la sua deviazione sotto porta con il mancino. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Banda
ASSIST: Sansone – Raddoppio rapido del Lecce. Musah perde una palla sanguinosa, Sansone viene servito tutto solo in area e invece di tirare allarga sulla sinistra per Banda. Quest’ultimo lascia partire un tiro a giro sul secondo palo con il mancino, sui cui Maignan non può nulla. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.