Assist fantacalcio Lecce-Milan – Termina in parità la sfida del Via del Mare tra il Lecce di Baroni ed il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri sono riusciti a rimontare le due reti di svantaggio del primo tempo grazie ai gol di Leao e di Calabria.
Il primo è arrivato senza assist e con una bella conclusione di Leao, il secondo invece è nato dall’assist fatto da Giroud di testa. Per i salentini la prima marcatura è arrivata con un’autorete di Theo Hernandez e la seconda grazie all’assist di Hjulmand per il gol di Baschirotto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Milan? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Milan 18^ giornata Serie A: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Autogol Theo Hernandez
ASSIST: nessuno – Il terzino francese anticipa l’attaccante del Lecce, ma beffa il proprio portiere con un tocco di spalla.
GOL LECCE
MARCATORE: Baschirotto
ASSIST: Hjulmand – Il centrocampista giallorosso lascia partire un cross morbido dalla trequarti campo che trova l’impatto di testa del difensore del Lecce, abile a battere a rete e fare 2-0. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Nessuno – Batti e ribatti in area di rigore, Leao raccoglie il pallone e dal lato dell’area piccola di rigore piazza il destro a portiere immobile. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Calabria
ASSIST: Giroud – Colpo di testa che fa da sponda per un’altra conclusione di nuca del giocatore italiano che insacca il pallone. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato