Assist fantacalcio Lecce Monza – Vittoriosa fondamentale per il Lecce che si aggiudica lo scontro salvezza contro il Monza. Decisivo il gol di Morente e il calcio di rigore trasformato da Krstovic che annullano il momentaneo pari brianzolo segnato dall’autorete di Dorgu.
In chiave assist al fantacalcio, invece, l’unico giocatore che riesce a portare a casa il tanto desiderato bonus è Medon Berisha. Il giovane centrocampista albanese fornisce il passaggio decisivo per il gol del momentaneo 1-0 dei salentini. Le altre due realizzazioni si manifestano attraverso un penalty e un autogol, di conseguenza, non è prevista l’assegnazione del +1.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Monza: tutti i + 1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Morente
ASSIST: Berisha – Lancio lunghissimo di Berisha, che da oltre 60 metri pesca Morente. Quest’ultimo sfugge a Izzo e Caldirola e spedisce in rete. (FM; CL).
GOL MONZA
MARCATORE: Autogol Dorgu
ASSIST: Nessuno – Rimessa laterale battuta dal Lecce da metà campo, Dorgu beffa incredibilmente Falcone con un retropassaggio di testa che scavalca il suo portiere e rimette in equilibrio la sfida.
GOL LECCE
MARCATORE: Krstovic
ASSIST: Pierotti – Pierotti controlla di testa ed elude le marcature di Kyriakopoulos e Carboni, sul rimpallo si avventa Krstovic che si riscatta e scaraventa in rete. (FM).
Legenda
- FM = FANTACALCIO
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.