Assist fantacalcio Lecce Monza – Finisce in parità un combattuto match fra Lecce e Monza, che si accende soprattutto nel finale con le reti di Krstovic e Pessina siglate negli ultimissimi minuti di partita. Un pari (con un po’ di rammarico) che muove la classifica per i salentini, ora a +5 dalla zona calda, mentre i brianzoli evitano la sconfitta in extremis.
In ottica assist fantacalcio, da segnalare un solo +1, ovvero quello attribuito all’attaccante dei pugliesi Pierotti. Per il giovane argentino classe 2001 si tratta del secondo passaggio vincente stagionale. Sulla rete del Monza, invece, non c’è assist in quanto si è trattato di un rigore.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Monza? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Lecce Monza: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Krstovic
ASSIST: Pierotti – Lancio lungo di Falcone, che pesca Pierotti. L’attaccante argentino fa la sponda di testa e serve Krstovic, che si coordina e lascia partire una potente conclusione al volo battendo Di Gregorio. (FM).
GOL MONZA
MARCATORE: Pessina
ASSIST: Nessuno – Venuti tocca la palla col braccio largo in area e l’arbitro assegna il rigore. Dagli 11 metri Pessina è glaciale e trasforma perfettamente. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.