Assist fantacalcio Lecce-Salernitana – Al Via del Mare va in scena una battaglia tra Lecce e Salernitana, che giocano complessivamente 100 minuti visti i 4 di recupero nel primo tempo ed i 6 nel finale. Al termine del triplice fischio è la squadra di Nicola che si porta a casa i tre punti, grazie alle reti nel primo tempo di Dia e Vilhena. Non può nulla la rosa di Baroni, che non trova la rete del pareggio dopo aver accorciato le distanze con il gol di Strefezza nel primo tempo, al termine della gara il risultato è quello di 1-2. Da segnalare infine, sono gli infortuni di Maleh e Coulibaly e gli assist di Dia e Pezzella.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Dia
ASSIST: nessuno – Respinta di testa fuori area da parte della difesa giallorossa e tiro al volo di Dia che si va ad insaccare all’angolino basso.
GOL SALERNITANA
MARCATORE: Vilhena
ASSIST: Dia – Passaggio d’esterno per Piatek che non trova il pallone, ma la sfera premia comunque l’inserimento del centrocampista granata, abile a battere per la seconda volta Falcone. (FM; CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Strefezza
ASSIST: Pezzella – Cross rasoterra dalla sinistra, controllo dell’attaccante giallorosso e tocco in estirada a battere Ochoa. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.