Assist fantacalcio Lecce-Salernitana – Termina per 2-0 a favore del Lecce la sfida contro la Salernitana. I ragazzi di D’Aversa sono riusciti a sbloccarla praticamente subito dopo soli 6 minuti. Per il resto dell’incontro sono stati bravi a gestirla e a difendere il risultato fino alla fine. Il calcio di rigore trasformato da Strefezza è stato la ciliegina sulla torta.
I salentini hanno infatti concesso pochissime occasioni ai campani per trovare la via del gol. A livello di assist ce n’è solo uno da segnalare molto bello. Nei paragrafi sottostanti potrete leggere la descrizione in dettaglio del +1 fatto da Gendrey che ha servito Krstovic.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Salernitana? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Salernitana: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Krstovic
ASSIST: Gendrey – cross preciso in area di rigore per lo stacco di testa preciso e angolato che batte Ochoa (FM;CL)
GOL LECCE
MARCATORE: Strefezza
ASSIST: Nessuno – calcio di rigore vincente con portiere spiazzato
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.