Assist fantacalcio Lecce Torino – Il Torino di Ivan Juric vince in trasferta contro il Lecce per 1-0, una partita equilibrata e combattuta fino alla fine. La formazione granata, nonostante questo, conquista tre punti fondamentali in ottica classifica di Serie A.
L’unico gol della partita è stato siglato da Alessandro Buongiorno, il passaggio decisivo è stato effettuato da Samuele Ricci. In ottica fantacalcio quest’ultimo conquista il +1, mentre Buongiorno il +3.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Torino: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Buongiorno
ASSIST: Ricci – Sventagliata di Linetty, stop volante di Ricci che col piede opposto serve Buongiorno. Il capitano granata conclude di potenza col mancino e spedisce la sfera sotto la traversa. (FM)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.