Assist fantacalcio Lecce-Torino – Vittoria importantissima per il Torino di Juric che grazie ai due gol trovati nel primo tempo ha chiuso la pratica Lecce in trasferta. Per i padroni di casa, dopo un periodo positivo, è arrivata la terza sconfitta consecutiva senza trovare neppure la via del gol. Per gli ospiti invece, importante successo che conferma la precedente vittoria in casa contro il Bologna.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Torino? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce-Torino 26^ giornata Serie A: tutti i +1 assegnati
GOL TORINO
MARCATORE: Singo
ASSIST: Miranchuk – Palla scodellata in area di rigore da parte del calciatore russo che trova sul secondo palo Singo che, col piattone destro, batte Falcone e porta in vantaggio il Torino (FM;CL)
GOL TORINO
MARCATORE: Sanabria
ASSIST: Radonjić – Azione personale del calciatore serbo che va via a Baschirotto in velocità e serve Sanabria nel cuore dell’area piccola che, a porta sguarnita, non può sbagliare (FM;CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.