Assist fantacalcio Lecce Udinese – L’Udinese batte un colpo importantissimo in chiave salvezza. Archiviando la pratica Lecce rifilandogli due gol di scarto, i friulani trovano la prima vittoria con Cannavaro in panchina e si portano al quindicesimo posto in classifica, allontanandosi dalla zona retrocessione.
Al 36′ c’è da registrare il ritorno al gol di Lucca, attaccante a cui il +3 mancava dalla 28^ giornata. Il centravanti bianconero ritrova la gioia del gol anche grazie a Payero, giocatore che si sta confermando come buona pedina da avere in rosa. All’85’ torna al gol anche Samardzic, centrocampista che ritrova il bonus e chiude la partita evitando possibili rischi nel finale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Udinese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Udinese: tutti i +1 assegnati
GOL UDINESE
MARCATORE: Lucca
ASSIST: Payero – Il centrocampista bianconero crossa dalla trequarti pescando Lucca, abile nello sfilarsi da Baschirotto e depositare in rete svettando di testa. (FM; CL)
GOL UDINESE
MARCATORE: Samardzic
ASSIST: nessuno – Davis impensierisce Falcone di testa, costringendolo a respingere corto. Il più veloce ad arrivare sulla sfera è Samardzic, che da pochi passi non può fallire.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.