Assist fantacalcio Lecce Verona – Vittoria di misura ma preziosissima per il Lecce, che in uno dei primi due anticipi della 10^ giornata di Serie regola il Verona in un delicato scontro salvezza: la rete decisiva viene firmata da Dorgu e i salentini salgono a 8 punti in classifica, a -1 proprio dagli scaligeri.
In ottica assist fantacalcio, l’unico +1 da segnalare è stato assegnato a Banda. Lo zambiano classe 2001 si è reso protagonista con un preciso cross che Dorgu ha trasformato in rete, e ha così fornito il suo primo passaggio vincente stagionale.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Lecce Verona: tutti i +1 assegnati
GOL LECCE
MARCATORE: Dorgu
ASSIST: Banda – Profondo traversone dalla sinistra di Banda, Coulibaly non riesce ad impattare ma la sfera finisce nella zona di Dorgu, che di testa spedisce in rete. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.