Assist fantacalcio Lecce-Verona – La 28^ giornata di Serie A, densa di scontri salvezza, ha restituito tutta un’altra classifica rispetto alla passata giornata. Battendo il Lecce di misura, il Verona sale addirittura al tredicesimo posto, a pari punti con il Cagliari.
L’ennesima sconfitta in campionato condanna la squadra di D’Aversa, ora solo a +1 dalla zona retrocessione. Ad affossare ulteriormente i giallorossi è il solito Folorunsho, servito da Suslov e fortunato nel trovare la deviazione di Baschirotto.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Lecce-Verona? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist, e che la fonte Fantamaster si basa su Opta, il fornitore ufficiale di statistiche per la Serie A.
Assist fantacalcio Lecce-Verona: tutti i +1 assegnati
GOL VERONA
MARCATORE: Folorunsho
ASSIST: Suslov – Verticalizzazione di Suslov per Folorunsho, che calcia verso la porta beffando Falcone grazie anche alla deviazione di Baschirotto. (FM; CL).
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.