Assist fantacalcio Milan-Bologna – Il Milan torna al successo grazie ai sigilli di Leao e Giroud. L’attaccante portoghese è stato il “man of the match” anche per il pregevole assist per la rete dell’ex Chelsea. Ha brillato il neo acquisto De Ketelaere, alla prima da titolare. Prestazione sottotono per i felsinei i quali raramente si sono resi pericolosi dalle parti di Maignan.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Bologna? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus.
Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Bologna 3^ giornata: tutti i +1 ufficiali
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: De Ketelaere – il talento belga ruba palla a Schouten, avanza indisturbato sulla trequarti e serve Leao che realizza il gol dell’1-0, approfittando anche di un intervento non perfetto di Skorupski – (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Giroud
ASSIST: Leao – l’attaccante portoghese serve un cioccolatino a Giroud che supera Skorupski con una girata al volo – (FM; CL)
Legenda
- FM: FANTAMASTER
- CL: CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.