Assist fantacalcio Milan Cagliari – Finisce 1-1 a San Siro tra Milan e Cagliari, con i rossoblù che rovinano l’esordio in Serie A di Sergio Conceicao. Le reti arrivano nella ripresa, a breve distanza, con i rossoneri che, dopo il gol di Morata, si fanno riprendere da Zortea.
Con questo punto, il Milan resta all’ottavo posto, a pari punti con il Bologna settimo, che, però, ha disputato una partita in meno. Rimane in zona retrocessione, invece, il Cagliari che allunga momentaneamente andando a + 4 dal Venezia penultimo.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Morata
ASSIST: nessuno – Theo Hernandez scodella dalla trequarti per Pulisic che calcia al volo, ma Caprile riesce a neutralizzare il tiro. L’ex Napoli, però, non riesce ad evitare che la palla vada sul palo, per poi finire sui piedi dello spagnolo che, a porta vuota, non sbaglia.
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Zortea
ASSIST: Felici – l’esterno rossoblù si invola in contropiede verso l’area avversaria. Arrivato al limite dell’area si accentra e allarga alla sua destra dove arriva l’ex Frosinone che calcia e, grazie ad un Maignan non perfetto, pareggia la partita. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
* Tra parentesi, troverete le fonti che hanno convalidato l’assist. Se una fonte manca, vuol dire che qualora abbiate scelto quella fonte all’interno della vostra lega, il bonus non verrà conteggiato.