Assist fantacalcio Milan Cagliari – Pokerissimo del Milan che annichilisce il Cagliari con il risultati di 5-1, tra le mura amiche del Meazza. Doppietta di Pulisic e gol di Bennacer, Reijnders e Leao tra le fila dei rossoneri che blindano il secondo posto.
In chiave assist al fantacalcio, invece, sono ben cinque i calciatori che portano a casa il tanto atteso bonus, ovvero: Rafael Leao, Gabriele Zappa, Theo Hernandez e Ismael Bennacer e Noah Okafor.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Cagliari? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Cagliari: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Bennacer
ASSIST: nessuno – Azione che si sviluppa nell’area di rigore del Cagliari: Scuffet respinge una conclusione, da posizione ravvicinata, da parte di Chukwueze, ma la sfera termina sui piedi di Bennacer che deve solamente appoggiare il pallone nella porta vuota, rompendo così il silenzio del Meazza.
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Leao – Il portoghese salta Sulemana e serve con i tempi giusti Pulisic che, davanti a Scuffet, non sbaglia e sigla il 2-0 rossonero. (FM; CL)
GOL CAGLIARI
MARCATORE: Nandez
ASSIST: Zappa – Traversone perfetto dell’esterno italiano a pescare l’inserimento di Nandez che, con un leggerissima deviazione, inganna Sportiello e rimette in partita il Cagliari. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Reijnders
ASSSIT: Hernandez – Il francese si appoggia da Reijnders che lascia partire una conclusione di potenza e precisione che termina la propria corsa alle spalle di Scuffet. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Leao
ASSIST: Bennacer – Il centrocampista algerino ruba palla e verticalizza immediatamente per l’attacco alla profondità di Leao: il portoghese salta Scuffet e deposita in porta il gol del poker. (FM; CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Okafor – Il giocatore svizzero mette una palla al centro perfetta per Pulisic: lo statunitense stoppa e calcia verso la porta dove trova la respinta di Mina. Il difensore, però, ha deviato il pallone quando aveva già varcato interamente la linea di porta e, grazie al supporto della Goal-Line Technology, viene assegnata la doppietta a Pulisic. (FM; CL)
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.