Assist fantacalcio Milan-Cremonese – Quella della 33^ giornata di Serie A tra Milan e Cremonese è stata una sfida dall’esito davvero sorprendente: la squadra di Pioli ha trovato un pareggio tra le mura amiche contro quella di Ballardini: alla rete di David Okereke ha risposto quella di Junior Messias.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Cremonese? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan-Cremonese: tutti i +1 assegnati
GOL CREMONESE
MARCATORE: Okereke
ASSIST: Galdames – Lancio lungo di Galdames, Okereke fugge via in campo aperto e manda al bar con una finta sia Thiaw che Kalulu, freddando poi Maignan. (FM)
GOL MILAN
MARCATORE: Messias
ASSIST: Nessuno – Punizione diretta da posizione laterale, il brasiliano calcia direttamente verso la porta battendo Carnesecchi, grazie anche ad una deviazione decisiva di Vasquez.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.