Assist fantacalcio Milan Frosinone – A San Siro il Milan vince 3-1 contro il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I rossoneri di Stefano Pioli hanno dominato la partita, realizzando tre gol. Con questa vittoria il Milan raggiunge quota 29 punti in classifica di Serie A.
Il primo gol è stato realizzato da Jovic, nessun assist poiché il cross di Chukwueze è stato intercettato dal difensore del Frosinone. La seconda rete è stata siglata da Pulisic, grazie al rinvio lungo di Mike Maignan. Il terzo gol è stato realizzato da Tomori, il passaggio decisivo è firmato Jovic. La rete giallazzurra è stata realizzata su calcio di punizione da Brescianini, nessun assist in questo caso.
Quali assist sono stati convalidati al fantacalcio in Milan-Frosinone? In questo spazio, vi comunicheremo le decisioni ufficiali per il fantacalcio e vi spiegheremo il motivo dell’assegnazione, o della non assegnazione, del bonus. Vi ricordiamo inoltre che potete consultare in ogni momento le linee guida che determinano l’assegnazione degli assist.
Assist fantacalcio Milan Frosinone: tutti i +1 assegnati
GOL MILAN
MARCATORE: Jovic
ASSIST: Nessuno – Chukwueze effettua un cross, che viene intercettato dal difensore del Frosinone, ma il pallone resta in area e Jovic trova la rete con un tiro al volo.
GOL MILAN
MARCATORE: Pulisic
ASSIST: Maignan – Il portiere rossonero effettua un rinvio lungo, Pulisic aggancia e calcia in porta. (FM;CL)
GOL MILAN
MARCATORE: Tomori
ASSIST: Jovic – Dopo un cross, Jovic effettua una sponda di testa verso Tomori che appoggia in rete. (FM;CL)
GOL FROSINONE
MARCATORE: Brescianini
ASSIST: Nessuno – Brescianini batte un calcio di punizione teso e preciso sull’angolino basso di Maignan.
Legenda
- FM = FANTAMASTER
- CL = CLASSICO
*Tra parentesi, troverete le redazioni che hanno conteggiato l’assist. Se mancherà una delle 2, o entrambe, vuol dire che il bonus non è stato assegnato.